ALL'INIZIO

Sono nata e cresciuta in Puglia a Conversano, un borgo meraviglioso del sud est barese, ma il mio carattere e la mia voglia di mettermi in gioco mi ha portato a vivere dapprima a Venezia, dove ho studiato Architettura, poi a Rimini, città in cui oggi vivo e lavoro. Ho iniziato a modellare la ceramica da ragazza, quasi per gioco, perché sono sempre stata attratta da materiali e tecniche sempre diverse. Così nel tempo ho dipinto muri, quadri, abiti da sposa, ho scolpito, disegnato con mille tecniche, realizzato mobiles sospesi ed installazioni per case private, sempre alla ricerca del linguaggio espressivo che più mi rappresentava in quel momento.

OGGI

Con la maturità sono ritornata all’antico amore, la ceramica, che per me coniuga alla perfezione pittura, scultura ed architettura.
Ogni creazione che vedrai in questo sito è il frutto delle mie sperimentazioni, del mio tempo, dei miei errori, delle mie emozioni, delle mie frustrazioni, delle mie gioie. Realizzo interamente a mano ogni oggetto, usando sia tecniche tradizionali che innovative,  cercando di imprimere la mia personalità in ogni piccolo dettaglio.

IL MIO LAVORO

Le mie fonti di ispirazione primarie sono la natura, con le sue forme e i suoi contrasti perfetti, e la mia terra d’origine, la Puglia, con i suoi profumi intensi e i suoi colori bruciati.

Realizzo intere collezioni o singoli pezzi, anche su commissione, per rendere ancora più speciale il vostro evento privato o la colazione di tutti i giorni. Ogni ceramica è una coccola, che rende ogni momento della giornata un’esperienza da vivere in ogni singolo particolare.

Se stai pensando a qualcosa di speciale per le tue ricorrenze, dai uno sguardo alle mie creazioni e lasciati ispirare: troverai tanti spunti da cui partire ed infinite idee da poter realizzare.

IL MIO LOGO

Rappresenta la terra, l’elemento più sacro e divino. La Terra, pratica, concreta, potente, fertile e creativa, nutriente e rigogliosa, racchiude in sé le caratteristiche del grembo materno che accoglie la vita e la nutre. Gabissa accoglie passioni, emozioni, arte e artigianato, creatività e design.